Per il Don Uva un punto casalingo contro Levante Azzurro
Don Uva-Levante Azzurro: 0-0
DON UVA CALCIO
Troilo R., Modugno (Logoluso dal 33’ st), Amoruso, Sallustio, Murolo, D’Addato, Uva (Ricatti dal 16’ st), Di Leo, Vecchio (De Sario dal 4’ st), Porcelli, Conte (Barbagallo dal 32’ st).
A disposizione: Mezzina, Favuzzi, Garbetta, La Notte, Leuci.
All. Gesuito.
LEVANTE AZZURRO
Crisantemo, Deserio (Ardito dal 32’ st), Schirone (Laneve dal 39’ st), Tamburrano (Lucarelli dal 22’ st), Grazioso, Panunzio, Loconte, Zaccaria, De Giglio (Evangelista dal 27’ st), Lomuscio (Montagna dal 40’ st), Colella.
A disposizione: D’Elia, Ardito, Laneve, Montagna, Mosaico, De Trizio, Lucarelli, Mennuni, Evangelista.
All. Fumai.
Arbitro: Gioia di Brindisi.
Assistenti: Fumarola e Romano di Brindisi.
BISCEGLIE – Dopo lo stop di domenica scorsa il Don Uva conquista un punto a reti bianche nella sfida casalinga contro il Levante Azzurro.
Gara abbastanza equilibrata con buoni spunti da parte dei biancogialli soprattutto nella seconda frazione di gioco.
Partono aggressivi gli ospiti i quali al 3’ colpiscono il legno con Schirone su punizione; mentre al 13’ è Zaccaria a sfiorare il vantaggio con una conclusione al volo che finisce di poco alta sulla traversa.
I biscegliesi si accendono al
27’: a Conte viene annullato un gol di testa per presunto fuorigioco. Lo stesso attaccante ci riprova al 37’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma in mischia non riesce ribadire in rete.
Ancora Conte protagonista a inizio ripresa (6’) quando con un tiro-cross colpisce la parte alta della traversa. Poco dopo, all’11’, i ragazzi di mister Gesuito hanno una ghiotta occasione per segnare l’1-0, ma non ne sanno approfittare: uscita sbagliata di Crisantemo, Murolo la mette al centro, Uva viene anticipato dall’estremo ospite.
Al 15’ Zaccaria ritenta l’appuntamento col gol, pero Troilo è bravo a respingere di piedi.
Episodio chiave al 21’, quando Amoruso si procura un calcio di rigore che, però, Conte si fa respingere. Il penalty sbagliato non ferma il Don Uva che continua a spingere, ma senza esiti.
Il match si chiude dunque in parità.
Domenica prossima la squadra del presidente Milone affronterà la delicatissima trasferta contro il Bitritto Norba, reduce dall’1-1 in casa del Real San Giovanni.