Bisceglie: “Speaker & Speaking. Ti racconto la radio e il podcast” il 28 e 29 gennaio
L’ultimo fine settimana di gennaio arriva a Bisceglie “Speaker & Speaking”, il festival di comunicazione e giornalismo per approfondire e conoscere più da vicino la radio e il podcast.
Una due giorni ricca di eventi e di incontri gratuiti dedicati ai giornalisti, agli studenti di lettere e comunicazione, alle scuole e alle associazioni, ai curiosi.
Il primo appuntamento è sabato 28 gennaio all’interno della libreria Vecchie Segherie Mastrototaro, vicino al porto di Bisceglie. Seguirà domenica 29 gennaio nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, nel centro storico della città.L’evento è organizzato e co-finanziato dal Comune di Bisceglie, il Comitato regionale per le comunicazioni della Regione Puglia (Co.Re.Com), con l’Associazione di Promozione Sociale Mosquito, con il supporto dell’Assessorato al Turismo e al Marketing territoriale e dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche educative di Bisceglie. Chi può partecipare? Tutti. Chi la radio la fa, la ama, la ascolta, e tutte le persone che vogliono saperne di più ed entrare a contatto con i segreti della radio e dell’evoluzione dei suoi linguaggi, come il podcast.
Alcune informazioni utili Durante la due giorni, saranno svolte in diretta interviste degli studenti del progetto Radio Panetti e del team di Likeabee con il loro salottino podcast. Sarà divertente ascoltarli durante le pause. Al pubblico sono dedicati sconti e convenzioni in alcuni luoghi della città.