Bisceglie: “Speaker & Speaking. Ti racconto la radio e il podcast” il 28 e 29 gennaio

L’ultimo fine settimana di gennaio arriva a Bisceglie “Speaker & Speaking”, il festival di comunicazione e giornalismo per approfondire e conoscere più da vicino la radio e il podcast.

Una due giorni ricca di eventi e di incontri gratuiti dedicati ai giornalisti, agli studenti di lettere e comunicazione, alle scuole e alle associazioni, ai curiosi.Il primo appuntamento è sabato 28 gennaio all’interno della libreria Vecchie Segherie Mastrototaro, vicino al porto di Bisceglie. Seguirà domenica 29 gennaio nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, nel centro storico della città.

L’evento è organizzato e co-finanziato dal Comune di Bisceglie, il Comitato regionale per le comunicazioni della Regione Puglia (Co.Re.Com), con l’Associazione di Promozione Sociale Mosquito, con il supporto dell’Assessorato al Turismo e al Marketing territoriale e dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche educative di Bisceglie. Chi può partecipare?Tutti. Chi la radio la fa, la ama, la ascolta, e tutte le persone che vogliono saperne di più ed entrare a contatto con i segreti della radio e dell’evoluzione dei suoi linguaggi, come il podcast.

Alcune informazioni utiliDurante la due giorni, saranno svolte in diretta interviste degli studenti del progetto Radio Panetti e del team di Likeabee con il loro salottino podcast. Sarà divertente ascoltarli durante le pause.Al pubblico sono dedicati sconti e convenzioni in alcuni luoghi della città.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: