Tutto pronto per Lions Bisceglie-Corato

Dare nuova continuità ai risultati confidando di poter superare a breve anche le complicazioni che hanno impedito al gruppo di allenarsi al completo praticamente da più di un mese e mezzo. I Lions Bisceglie chiederanno strada al Basket Corato nella sfida in programma domenica 29 gennaio, con palla a due alle 18. Il team di coach Luciano Nunzi insegue l’undicesima affermazione stagionale nel gruppo D di Serie B Old Wild West.

I NERAZZURRI

Il conto quotidiano delle difficoltà e delle varie indisponibilità che falcidiano la squadra è divenuto da tempo insostenibile. Mai un’annata era stata caratterizzata da una cosa elevata concentrazione di piccoli acciacchi, malanni e influenze che si sono abbattuti praticamente su qualsiasi componente del roster. Bisognerà ancora una volta gettare il cuore oltre l’ostacolo e dare il massimo, lottando su ogni pallone, per vincere e mantenersi ostinatamente nelle posizioni più alte della classifica. Mai come in questa fase sarà basilare, per Filiberto Dri e compagni, avvertire il sostegno, il calore e l’affetto del pubblico, chiamato a stringersi intorno ai Lions.

GLI AVVERSARI

Gli appena quattro successi conquistati finora vincolano Corato a un deludente terzultimo posto in graduatoria. Il collettivo neroverde, neopromosso in B, ha cambiato allenatore da alcune settimane: Giovanni Putignano ha preso il posto dell’esonerato Marco Verile. Diverse le modifiche all’organico: rispetto a inizio stagione sono andati via Tomasello e Gatta mentre sono stati ingaggiati Gambarota, Trunic, Boev e l’ultimo arrivato, il pivot under Mrgic.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Dario Di Gennaro e Federico Berger di Roma. Il tavolo degli ufficiali sarà composto da Cosimo Damiano Tavoletti di Barletta (segnapunti), Isabella Giordano di Bari (cronometrista), Antonio Rosucci di Bari (addetto ai 24”).

BIGLIETTI E GRATUITÀ

Il costo unico del tagliando per la singola gara interna è fissato in 7 euro. Non sono previsti ridotti. L’ingresso al PalaDolmen sarà gratuito per i minori di 17 anni al giorno della partita, previa esibizione di un documento d’identità.

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com). Telecronaca di Vito Troilo e Luca Ferrante, regìa di Andrea Di Molfetta, organizzazione a cura di Antonio Lopopolo.

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com  mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.

La ricca fotogallery, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente sul portale della società, introdotta da un’accurata selezione sui social nelle ore precedenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading