Diaz, contro il Città di Potenza per far valere il “fattore” PalaDolmen
Vigilia della seconda gara interna stagionale per la Diaz che si appresta ad ospitare sulle tavole del PalaDolmen domani, 4 febbraio ore 16.00, il Città di Potenza in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Serie B, girone G.
Biscegliesi reduci dalla sconfitta di Taranto che ha interrotto una serie utile che durava da sei partite, ma che non ha smarrito la fiducia nei propri mezzi dopo l’1-0 maturato nel finale contro la prima della classe. Da qui si riparte con la consapevolezza di dover fare qualcosa in più se si vuole vincere in un campionato difficile come quello cadetto, ed al tempo stesso credere ancora nel raggiungimento del terzo posto che garantirebbe la promozione diretta in A2.
Capitan Pedone e soci si troveranno di fronte un Città di Potenza reduce dal sonoro 10-3 rifilato al Senise, ma che in settimana si è ritrovato una sconfitta 0-6 a tavolino per via dei fatti accaduti durante il match casalingo contro il Sammichele. Lucani in zona playoff e con la ferma volontà di rafforzare la propria posizione, visti i 4 punti di vantaggio sul Castellana che però ha una gara giocata in meno. Diaz che in casa ha perso solo con il Taranto, Potenza, senza lo squalificato Molinari, che in trasferta ha raccolto 10 degli attuali 23 punti. Mister Capurso dovrà fare a meno dello squalificato Fabrizio Filannino, espulso nel finale di gara sabato scorso. L’incontro sarà diretto da Domenico Califano di Nocera Inferiore e Marco Capolupo di Matera; crono: Sergio Federico La Forgia di Molfetta.
Il match tra Diaz e Città di Potenza sarà trasmesso da Puglia5 in diretta streaming a partire dalle ore 15:55 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie.