Vittoria in rimonta per la Diaz contro il Città di Potenza
Partenza shock per i padroni di casa. Al 3’37” Lorpino, complice una deviazione, porta in vantaggio i suoi. Raddoppio potentino al 5’06” con Gianluca Claps che dribbla tutti e mette la palla in rete. Diaz che prova la reazione, ma sbanda pericolosamente con Lopopolo che in un paio di occasioni evita il tris. Capurso getta nella mischia Divincenzo ed il livello di pericolosità si alza notevolmente, non la precisione sotto porta. Con il passare dei minuti a turno ci provano Alemao, Di Benedetto e Divincenzo, ma l’estremo ospite Sagarese dice di no. Nel finale di frazione Allison viene ammonito per simulazione, salterà il prossimo match con il Castellana, mister Capurso va su tutte le furie e viene espulso. Ad un minuto dalla fine però proprio Divincenzo si inventa l’1-2 che trova impreparato l’estremo ospite. Si va negli spogliatoi con il Potenza avanti di un gol.
Nella ripresa la partita cambia nettamente. Diaz che gioca e Potenza che attende nella propria metà campo. I primi minuti sono un autentico assedio con Sagarese assoluto migliore in campo parando di tutto. A metà frazione ci pensa Di Benedetto a deviare in gol sotto porta un’imbucata da banda destra. Sul 2-2 il copione non cambia con la Diaz che pigia sull’acceleratore e che al 15’ getta nella mischia Allison quinto di movimento. Mossa premiata con Divincenzo che al 15’20” con un bolide sotto la traversa porta la Diaz per la prima volta in vantaggio. Mister Benevento replica con Claps quinto di movimento, ma è la Diaz ad andare in gol per due volte con Alemao che certifica la vittoria casalinga numero sei in stagione con il 5-2 finale.
Biscegliesi che salgono a quota 30 punti in classifica e martedì si torna in campo per il primo turno di Coppa Italia in quel di Sammichele.