Coppa Italia: Diaz fuori al primo turno

Si ferma al primo turno il cammino in Coppa Italia di Serie B per la Diaz, sconfitta ieri sera al PalaLagravinese dal Sammichele 4-3.

Biscegliesi privi del suo tecnico Capurso, assente per via di un lutto in famiglia, che partono con il quintetto formato da Lopopolo, Pedone, Di Benedetto, Divincenzo ed Alemao. A metà frazione botta e risposta immediata: all’8’ Davila porta i padroni di casa in vantaggio, subito ripresi dal pari a firma Alemao. Gara viva con il Sammichele che al 18’ ha l’opportunità di sfruttare un tiro libero, ma Lopopolo para il tentativo di Davila.

Nella ripresa i ritmi rimangono alti con gli uomini di Mallardi che rimettono la freccia con 7’ con Gumeniuk. Diaz sotto per la seconda volta che dall’8’25” tenta la carta del quinto di movimento. Soluzione che non premia i biancorossi, al 9’50” Demola fa tris. Per proteste espulso dalla panchina Graziani. Pochi secondi dopo il 12’ è di Giovinazzi la quarta marcatura sammichelina. Diaz che molla definitivamente gli ormeggi, prima con Divincenzo (12’34”) poi si porta ad una sola rete di distanza con la seconda rete di giornata a firma Alemao al 16’16”. Biscegliesi che le provano tutte, ma la sirena finale decreta la vittoria ed il passaggio del turno del Sammichele. Diaz che sabato si immergerà nuovamente nel clima campionato andando a rendere visita al Castellana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: