Emiliano ci riprova: «Terzo mandato? Se c’è bisogno sono disponibile»

Il governatore pugliese Michele Emiliano non esclude l’ipotesi di un terzo mandato alla guida della Regione Puglia: “È presto parlarne, la situazione è in continua evoluzione.

La nostra è una squadra larga, efficiente e ricca di personalità capaci, a cominciare da Antonio Decaro.

È ovvio, comunque che bisognerà tener conto dell’evoluzione del quadro politico”, ha detto oggi al termine di una riunione di maggioranza. “Si parla di legge terzo mandato nelle Città Metropolitane e nei Comuni – ha aggiunto – si parla della stessa legge per le Regioni, ma il ventaglio di persone candidabili ai diversi ruoli resta ampio. Non c’è nessuna esclusività. Da sempre mi pongo il problema della generazione successiva e della partecipazione alle scelte. Fermo restando che, se avranno bisogno ancora di me, sarò ben contento di garantire la mia disponibilità e il mio contributo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Boccia nuovo capogruppo del Pd al Senato

L’assemblea dei senatori Pd, in corso a Palazzo Madama, ha eletto per acclamazione Francesco Boccia nuovo capogruppo. Il nome di Boccia, figura che ha “solidità, capacità politica ed esperienza”, era stato proposto nel corso dell’assemblea dei senatori Pd, a Palazzo Madama, dalla segretaria del Pd Elly Schlein.

Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani

È stato inaugurato questa mattina il nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, Assessori e Consiglieri Comunali, componenti della Pedone Working Srl, che ha realizzato la struttura come opera di urbanizzazione, e rappresentanti delle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: