Grinta Diaz, vittoria in casa del Castellana

Grande affermazione esterna della Diaz che batte il Castellana 4-1 in occasione della diciottesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Biscegliesi in emergenza, viste le assenze degli squalificati Allison e Di Benedetto e con mister Capurso in tribuna, anch’egli squalificato. Si gioca al PalaLagravinese di Sammichele, dove la Diaz martedì scorso è stata eliminata in coppa dai padroni di casa, ma questa volta la musica cambia. Il sodalizio del presidente Cortellino gioca una gara accorta e chiude la prima frazione di gioco avanti 0-1 grazie alla prima rete in campionato del giovane Rodriguez Leite. Nella ripresa Diaz che raddoppia con Divincenzo. Castellana che prova a riaprire la gara riuscendoci con la rete di Console, ma nel momento decisivo ancora Walter Divincenzo e bomber Alemao mettono il fiocco sulla vittoria che vale tre importantissimi punti in classifica.

Biancorossi sempre quarti in graduatoria con 33 punti e sabato prossimo al PalaDolmen c’è il big match contro il Dream Team Palo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: