La Virtus Bisceglie rende visita al Troia secondo in classifica

Un compito non semplice attende la Virtus Bisceglie. I biancazzurri allenati da Aldo Piccarreta sfideranno il Troia, secondo in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria, nella partita in programma domenica 12 febbraio. È tuttavia necessario provare a fare risultato per mantenersi in zona playoff: Di Franco e compagni sono quinti a quota 23, distanti 7 lunghezze dagli avversari di turno. Fermo ai box l’esperto fantasista Mattia Pasculli, ancora alle prese con alcune noie muscolari ma in via di ripresa. Non è al meglio ma ci sarà, fra i pali, Francesco Musacco. Giocherà anche De Venuto, benché febbricitante. Indisponibili i giovani Suglia e Moschetta.

L’osservato speciale, nel Troia, è senza dubbio Maurizio Piscopo, autore di ben 11 reti in campionato. La gara d’andata si è conclusa con il successo biscegliese per 3-1 con i gol realizzati da Monopoli e Binetti (doppietta).

La Virtus ha collezionato 8 punti lontano dalle mura amiche del “Di Liddo”: due le vittorie ottenute, l’ultima delle quali risalente allo scorso 23 ottobre (0-2 ad Apricena). L’obiettivo è tornare a mettere fieno in cascina anche in trasferta, interrompendo la serie di due battute d’arresto consecutive (maturate a Canosa e Peschici). Fischio d’inizio previsto per le 15 allo stadio comunale “Michele Dachille”. Dirigerà Alessandro Visani della sezione Aia di Foggia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia Volley a caccia di riscatto nell’impegnativa trasferta di Teramo

Tornare in carreggiata dopo il brusco stop di Pescara facendo leva su carattere e determinazione, proverbiali “marchi di fabbrica” di Sportilia. E’ il fermo proposito della compagine biancazzurra in vista della difficile trasferta del quintultimo atto di regular season contro la Futura Teramo, in programma domenica al Pala Acquaviva con inizio alle 18,00. Osservato il […]

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: