La Virtus Bisceglie vuole l’ottavo successo in campionato

L’accesso ai playoff passa, senza dubbio, attraverso un rendimento impeccabile negli incontri interni. Tutti determinatissimi, in casa Virtus Bisceglie: la partita di domenica 26 febbraio al “Di Liddo” contro la Polisportiva Sammarco è da vincere assolutamente per tenere il passo delle compagini di vertice nel girone A di Prima categoria. I due pareggi consecutivi nei confronti diretti con Troia (in trasferta) e Sporting Apricena (fra le mura amiche) hanno confermato la solidità mentale del gruppo guidato da Aldo Piccarreta, che punta ad accelerare per insidiare non solo l’attuale quarta posizione, occupata dal Nick Bari. Sarà necessario sfruttare tutte le occasioni sul campo di casa, a cominciare dallo scontro con gli avversari di turno, terzultimi a quota 17.

Sicuri assenti lo squalificato Preziosa, l’indisponibile Ciaburro e l’infortunato Di Franco (alle prese con una distrazione muscolare). Pronta una maglia da titolare sia per il rientrante Mattia Pasculli che per il centrocampista Dell’Oglio (ha scontato il turno di stop), potrebbe trovare spazio anche l’under Moschetta mentre il portiere Musacco non è al meglio.

La Polisportiva Sammarco ha incassato ben 48 reti: nessuno ha fatto peggio nel torneo. Il ruolino di marcia garganico in trasferta è di appena un successo a fronte di 8 sconfitte. La Virtus vuole anche riscattare la pesante battuta d’arresto dell’andata, quando fu sconfitta per 4-2. La gara del “Di Liddo” sarà arbitrata da Nizar Mabrouk della sezione Aia di Brindisi. Fischio d’inizio alle ore 11, ingresso gratuito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: