Iris a San Marino per la prima prova di Serie C Gold

Tutto pronto per la prima prova del Campionato di Serie C Gold (zona tecnica 4) con la Ginnastica Ritmica Iris che sarà protagonista domenica 26 febbraio al Multieventi Sport Domus a Serravalle nella Repubblica di San Marino.

Alla gara, organizzata dalla Asd San Marino e che prenderà il via alle ore 9.30, saranno 21 le squadre che scenderanno in pedana nella zona tecnica che vede oltre alla Puglia, compagini provenienti da Campania, Molise, Calabria e Sicilia. All’esordio nel Campionato di C Gold i tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli e Dalila Losito presentano la molfettese Anna De Candia, la biscegliese Arianna De Feudis, la barese Flavia Cassano e la Bitontina Silvana De Santis.

La squadra si alternerà sui quattro attrezzi previsti dal regolamento: cerchio, palla, clavette e nastro. La gara di San Marino rappresenta la prima delle tre tappe previste nel calendario della Serie C Gold.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: