“Bisceglie Rinasce”: chi andrà a votare alle primarie “farsa”?
La “Svolta” di Angarano-Silvestris si è inventata l’ennesima presa per i fondelli ai danni dei nostri concittadini: LE PRIMARIE.
PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA, sono state indette primarie, senza specificare di quale coalizione, senza regole, senza garanti e senza l’impegno di chi perde a sostenere l’altro candidato.
“Se non è zuppa è pan bagnato”, andare a votare a queste primarie, significa PREMIARE LA CATTIVA AMMINISTRAZIONE della coppia Angarano Silvestris , perché di fatto hanno governato insieme
Noi con chiarezza siamo stati all’opposizione per tutti questi cinque anni e non parteciperemo a queste “finte” ed inutili primarie.
Le vere elezioni ci saranno il 14 e 15 maggio, e, solo allora, i cittadini saranno chiamati a decidere la RINASCITA DI BISCEGLIE
Francesco Spina, Francesco La Notte, Tonia Spina, Vito Boccia, Gianni Casella, Rocco Prete, Loredana Acquaviva, Stefania D’Addato, Giuseppe Stregapede, Nicola Colangelo, Dario Galantino, Alessandra Graziani,
Gerry Anellino, Davide Lavolpicella, Ada Baldini, Pietro casella, Onofrio Caputi, Vincenzo Valente, Giovanni Abascià, Paolo Ruggieri, Marco Di Leo, Natale Monopoli, Flavio De Feudis, Giorgia Preziosa, Angela Di Gregorio, Domenico Preziosa, Mimmo Baldini, Alessandro Di Leo, Giuseppe Lopopolo, Ciro Di Maio, Francesco Mansueto.
Se sono questi i signori che dovranno far RINASCERE Bisceglie allora stiamo davvero alla frutta. Gente che da più di 20 anni amministra questa città.con alterne fortune elettorali ma sempre nel giro della politica locale seppur a volte litigando per poi rappacificarsi in nome di qualche nomina… oggi questi signori che per anni hanno avuto le possibilità di fare qualcosa di positivo per Bisceglie, ma senza riuscirci, hanno la sfrontata sfacciataggine di venirci a raccontare la storiella di far rinascere Bisceglie. In conclusione, sono convintissimo che ci riusciranno ma solo nel farsi eleggere, però Bisceglie fidatevi che perderà per l’ennesima volta. (Che sia l’uno o l’altro a salire sullo scranno più alto)