Diaz ospita Sammichele per invertire trend negativo

Torna davanti al pubblico di casa la Diaz che domani, 11 marzo con calcio d’inizio alle ore 16.00, ospita il Sammichele in occasione della ventunesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Il pari maturato sul campo dell’Alma Salerno ha fortemente rallentato il cammino dei biancorossi biscegliesi verso la corsa promozione diretta in Serie A2. La stagione regolare, però, è ancora lunga ed il confronto con i sammichelini potrebbe regalare ancora emozioni. Mister Capurso torna a sedere in panchina ed riavrà a disposizione Walter Divincenzo e Fabrizio Filannino, entrambi assenti a Salerno per scontare il turno di squalifica.

Squadre divise in classifica da sei punti, ma con il Sammichele che ha già operato il turno di riposo rispetto a Pedone e compagni. Quarto confronto stagionale tra le due compagini con il Sammichele capace di imporsi nei tre precedenti in Coppa delle Divisione, Coppa Italia e andata di campionato. Uno stimolo in più per il sodalizio del presidente Cortellino con il chiaro intento di invertire il trend negativo. L’incontro sarà arbitrato da Lucio Coviello di Potenza e Sante Garofalo di Battipaglia; crono: Giuseppe Squicciarini di Bari.

Diaz-Sammichele sarà trasmessa in diretta streaming da Puglia5 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie a partire dalle ore 15:55.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: