Il Bisceglie ospita il Corato al “Ventura”, in palio il secondo posto

Fortificare la seconda posizione e compiere un altro significativo step verso i playoff. E’ il naturale proposito del Bisceglie nell’appuntamento di domani al “Ventura” (calcio d’inizio alle 15.30) contro il Corato, valido per la quartultima giornata di campionato. Reduce dal colpaccio di San Severo, la formazione allenata da Francesco Passiatore ospita la sua principale inseguitrice, attualmente distanziata tre lunghezze e altrettanto motivata ad inseguire il miglior piazzamento possibile sulla griglia degli spareggi promozione.

“Si tratta di un match molto importante ed è piacevole rimarcare come la comunità biscegliese stia vivendo la vigilia con grande partecipazione – commenta mister Passiatore – . La mia squadra è determinata ed ogni ragazzo è pronto a dare una mano alla causa, inoltre auspichiamo una bella cornice di pubblico che ci sostenga per provare ad ipotecare il secondo posto una volta per tutte (in virtù del quale, com’è noto, il Bisceglie disputerebbero il primo turno dei playoff fra le mura amiche e con il conforto di due risultati su tre, nda). Queste sono le classiche sfide in cui tutti vorrebbero giocare. Incrociamo un’avversaria di spessore, dotata di elementi di valore per la categoria. Finora sono stati bravi a tener bassi i riflettori sui loro calciatori per aumentare la pressione sulle avversarie, ma è innegabile che il Corato meriti l’attuale terzo posto”.

Tra le file stellate non è da escludere il rientro al centro della difesa di Sebastian Sanchez dopo il grave infortunio occorso tre settimane fa a Molfetta. In prima linea dovrebbero trovare spazio capitan Di Rito e De Vivo, entrambi nelle vesti di ex, alla stessa stregua del difensore neroverde Campanella. Il bilancio dei tre precedenti stagionali attesta una vittoria per parte in Coppa Italia (col medesimo risultato di 2-0, il turno fu poi superato ai rigori dal Bisceglie), mentre all’andata in campionato finì senza reti sul sintetico di Ruvo. L’incontro di domani sarà diretto da Giovanni Moro di Novi Ligure, assistito da Minerba e Alfieri di Lecce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: