Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo.

Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria con i tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri che schiereranno la squadra composta da Irene Carbonara, Michela Sallustio, Clara Di Giorgio e Alba Bautista, A disposizione nel ruolo di riserva c’è Flavia Cassano. Una tappa di campionato, denominato “Trofeo San Carlo Veggy Good” che deciderà anche i nomi delle squadre che parteciperanno alla Final Six che assegna il titolo 2023.

Gare che saranno visibili sabato 25 marzo sul sito di La7.it dove verranno trasmesse in diretta la Serie A2 alle ore 15:00 e la Serie A1 alle ore 18:30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: