Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana
C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle.
Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico per l’evento a partire dalle ore 10:00, mentre le ginnaste dell’Iris si sono esibite alle ore 12:30 per poi ripetersi alle ore 15:00.
Un orgoglio per il club del presidente Di Liddo far parte di un momento speciale per l’Aeronautica Militare italiana che taglia un traguardo importante, ma volgendo già lo sguardo subito verso il futuro.