Iris alle gare di Ugento con un folto gruppo di ginnaste

Ginnastica Ritmica Iris pronta ad essere protagonista al Pala Ozan di Ugento, teatro che ospiterà sabato 1 e domenica 2 aprile il Campionato Individuale Silver LC LD LE, la seconda prova del Campionato di Insieme Silver LA1- LA2/ LB1 -LB2, la seconda prova del Campionato di Serie D LA-LB, la prima prova del Torneo Gold Allieve -Junior -Senior e la pre agonistica Silver e Gold Gr (attività della sezione ginnastica per tutti).

Circa 400 le atlete che prenderanno parte all’evento organizzato dalla Ginnastica Ritmica Colibrì. Iris che sabato al Campionato Individuale Silver LD porterà in pedana la A3 Melania De Cillis (Bisceglie), per le Junior 2 spazio a Gaia Silvestris (Bisceglie), Giada Bavaro (Giovinazzo) e Aurora Lamanna (Bitonto), mentre tra le Junior 3 Antonella De Feudis (Bisceglie). Per il Campionato Individuale Silver LE l’Iris presenta per la A3 Irene Porcelli (Bisceglie), la Junior 1 Emma Di Liddo (Bisceglie), la A4 Sara Belgiovine (Bisceglie), la Junior 2 Sara Brunetta (Bitonto), la Junior 3 Veronica Fruttidoro (Bitonto) e per le Senior Martina Maggi (Bari).

Domenica 2 aprile, invece, spazio al Campionato Individuale Silver LC con il club del presidente Nico Di Liddo che schiera l’A1 Elena Di Benedetto (Bisceglie), le A2 Greta Monterone (Bisceglie) e Greta Labbate (Bari), le A4 Marcella Calvani (Molfetta) e Gaia Frisari (Bisceglie), la Junior 1 Valeria Serini (Giovinazzo), la Junior 2 Lucia Angarano (Bisceglie) e la Junior 3 Alessandra Piscitelli (Molfetta).

Infine per il Torneo Gold Allieve saranno presenti Flavia Cassano (Bari) e Raffella Caporusso (Barletta), mentre per le Junior 2/3 la biscegliese Arianna De Feudis.

Tecnici Accompagnatori della spedizione in terra salentina saranno Dalila Losito e Debora Turturro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: