Virtus Bisceglie, bisogna vincere anche in trasferta per blindare i playoff

I tempi per ottenere l’agognato terzo successo esterno sono più che maturi. La Virtus Bisceglie non s’impone lontano dalle mura del “Di Liddo” dallo scorso 23 ottobre, quando violò il domicilio dello Sporting Apricena terzo in classifica.

Da quel momento in poi solo quattro pareggi e cinque dispiaceri per i biancazzurri di mister Aldo Piccarreta, che hanno il loro cruccio nel rendimento non irresistibile in trasferta. Ecco perché, se l’intenzione è quella di blindare l’accesso ai playoff del girone A di Prima categoria e magari soffiare il quarto posto in graduatoria al Nick Bari, allora Ciccio Musacco e compagni dovranno espugnare il campo della Gioventù calcio San Severo nel confronto in programma per la 23esima giornata di campionato (domenica 2 aprile, ore 16).

Buone notizie per il gruppo: recuperati a pieno gli under De Venuto e Moschetta, al rientro dalle rispettive squalifiche sia Rigante che Pedico, le opzioni tattiche sul tavolo sono diverse. Gli avversari di turno hanno finora totalizzato un bottino di 26 punti, alternando risultati eccellenti (come la vittoria interna sul Troia e il blitz sul campo del Canosa) a scivoloni inattesi (0-1 casalingo contro lo Zapponeta).

La partita tra Gioventù calcio San Severo e Virtus Bisceglie si giocherà allo stadio “Ricciardelli” e sarà diretta da Nicolò Allegretta della sezione Aia di Molfetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: