Inaugurata la sede di Fratelli d’Italia a Bisceglie

Partecipata l’inaugurazione del comitato elettorale della lista Fratelli d’Italia che scende in campo a Bisceglie a sostegno del candidato sindaco Francesco Spina per la coalizione “Bisceglie Rinasce”.

La coordinatrice cittadina Tonia Spina, con il candidato sindaco,  ha accolto con grande piacere gli amici: Francesco Ventola capo gruppo in Regione di Fratelli d’Italia e coordinatore provinciale del partito,  l’On. Mariangela Matera, i coordinatori cittadini di Fratelli d’Italia di Molfetta e Trani, Lino Ricchiuti dirigente naz.le del Partito, i rappresentanti delle altre liste della coalizione, i candidati e tanti amici e sostenitori.

Il comitato, nella centralissima sede di Via XXIV Maggio angolo via Montello costituirà la casa di tutti i candidati della lista e dei simpatizzanti ed ospiterà incontri ed eventi aperti alla cittadinanza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: