Ludobike protagonista in Abruzzo nella categoria esordienti

Domenica 2 aprile si è svolta la prima gara stagionale “1°Memorial Franco Persiani”,-comune di Martinsicuro circuito di 7km da ripetere tre volte, prevalentemente pianeggiante con un’andatura media di 42 km orari. Circa un centinaio i partenti,che hanno potuto verificare le proprie condizioni atletiche ad inizio stagione.

Una gara molto combattuta in quanto ci sono state diverse fughe dall’inizio della gara. Una buona condizione quella di Mattia Di Gregorio che ha terminato la gara nella ventinovesima posizione. Ad un passo dalla top-ten Nicolò Rana,(categoria esordienti 2°anno)mentre sul podio al secondo posto Gabriele La Notte (categoria esordienti 1°anno).

“Un inizio di stagione con risultati lusinghieri che confermano quelli già ottenuti nella stagione di ciclocross,sia a livello regionale che nazionale” sono le parole di Piero Loconsolo che da anni lavora con questo gruppo di ragazzi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: