Da Bisceglie Approdi il progetto Meteorsharing: permetterà di andare in barca a vela anche a chi è meno fortunato economicamente

Domani presso la Bisceglie Approdi darsena di nord-ovest (via della libertà 1) dalle 10:00 alle 12:00 ci sarà la presentazione del progetto METEORSHARING che permetterà a chiunque di andare in barca a vela, soprattutto a chi è stato meno fortunato economicamente o socialmente o per ragioni psicomotorie, oltre a chi vorrebbe fare della vela l’occasione per girare i posti più belli d’Italia senza portarsi dietro una barca!!
Il presidente di METEORSHARING ITALIA Alberto Tuchtan, già campione italiano di classe Meteor (monotipo approvato FIV e barca di classe più diffusa in Italia) presenterà il progetto e rappresenterà il gemellaggio con la Città di Venezia. Questo anche grazie all’ottima collaborazione ricevuta dalla Bisceglie Approdi nella persona dell’Amministratore Unico Nicola Rutigliano.
La partecipazione è stata estesa a tutte le associazioni veliche della città e alle 12:00 ci troveremo per augurare buon vento all’iniziativa oltre che essere occasione per scambiarci gli auguri Pasquali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: