A Bisceglie una serata tra cinema e fumetto dedicata a “Malanotte – La maledizione della Pantafa”

Il festival del fumetto BiComix è felice di annunciare, per il prossimo 18 aprile, una serata evento al Teatro Politeama Italia di Bisceglie dedicata a Malanotte – La maledizione della Pantafa”, graphic novel di Marco Taddei e La Came, edito da Coconino Press, candidato ai Premi Micheluzzi 2023 come “Miglior fumetto italiano”.

Una raffinata e inquietante favola gotica, scritta da uno dei più imprevedibili sceneggiatori italiani e resa vivida dai suggestivi disegni di una delle autrici più originali della sua generazione. Un graphic novel che si inserisce in un progetto crossmediale con “Pantafa”, il primo film horror prodotto da Fandango con Rai Cinema, che sarà proiettato al termine dell’incontro con gli autori.

La serata prenderà il via alle ore 20.00 con la presentazione del fumetto. Dalle ore 20.50 alle 21.30 sarà possibile farsi autografare e dedicare il proprio libro durante la sessione di firmacopie e, infine, alle ore 21.30, verrà proiettato il film Pantafa” di Emanuele Scaringi, con protagonista Kasia Smutniak e i costumi del premio Oscar Gabriella Pescucci.

Il ticket di ingresso garantisce laccesso sia alla conversazione con gli autori che alla proiezione del film. I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito www.politeamaitalia.com o presso il botteghino del teatro (Via Montello, 2, Bisceglie). Levento è organizzato da Associazione Urca in collaborazione con il Teatro Politeama Italia di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading