Bastano poche ore di pioggia per scoperchiare il “cratere” di via Bovio. Soldi pubblici buttati al vento

E’ durato da “Pasqua a Pasquetta” la colata di catrame “fai da te” spalmata sul cratere presente all’altezza della rotonda-Lidl. Una buca profonda della quale avevamo denunciato la pericolosità una decina di giorni fa e sulla quale, a distanza di poche ore dalla denuncia, gli amministratori comunali si vantavano di essere intervenuti tempestivamente per risolvere il problema.

Bene, sono bastate un paio di ore di pioggia di quest’ultimo week-end per scoperchiare il tappo di catrame e far  riemergere la profonda buca.

Supponiamo si dovrà intervenire nuovamente con altra colata di catrame, chiamando alla manutenzione-tampone altra ditta e altri operai. Coi nostri soldi, i soldi pubblici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fioroni tra i loculi del cimitero di Bisceglie

Fioroni al posto dei fiori. Il loculo fotografato nel cimitero di Bisceglie è il  più eclatante esempio di mancata pulizia e manutenzione nel luogo in cui riposano i nostri cari. Ma la situazione fotografata è solo l’apice di quanto si può assistere visitando il Campo Santo della città. Erbacce selvatiche fanno il loro capolino in […]

Bisceglie, minacce e botte per un debito di droga: tre arresti

Tre ragazzi di 21 e 22 anni sono stati arrestati a Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani, con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, rapina e lesioni personali per una spedizione punitiva contro un assuntore di droga che non ha pagato un debito di 400 euro per l’acquisto di dosi di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: