Panchina “pericolosa” in via Moro, Ventura (Lista Fata un Sindaco x Bene): «Non parlate di amore per la città, perchè non ne avete»

«Capisco che ora è il momento della “campagna acquisti” di tutto quello che è imbarcabile, di andare a cercare i voti, famiglia per famiglia, di puntare a vincere… ma perdonatemi, se vi candidate ad amministrare una città come Bisceglie, o peggio se vi ricandidate a farlo, non potete consentire che in pieno centro, nel “Salotto buono” della città,   ci sia uno scempio del genere, li intonso da mesi, nella vana speranza che qualcuno ponga rimedio!
Aldilà del rischio per la sicurezza (bimbi e anziani soprattutto), aldilà del decoro urbano violentato, qui stiamo parlando di VERGOGNA, quella che provano tutti i cittadini che passando di la pensano al vostro impegno per la città!
Andate a cercare i voti… pensate a fate le liste… preparate i discorsi da proporre ai comizi… e poi litigherete per un assessorato… o per un incarico… vergogna!
Non parlate di amore per la città perchè se consentite che accada questo (e tanto altro) vuol dire che non ne avete!».
Lo scrive in un post, sui suoi profili social, il candidato al consigliere comunale Nico Ventura, a sostegno della coalizione di Vittorio Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading