De Toma: giostrine per diversamente abili nei nostri parchi

«Continua la nostra campagna d’ascolto casa per casa.

In molti ci avete segnalato il costante degrado, In Via Verdi alle spalle dell’istituto Dell’Olio.

Lo stato di questo parco è sotto gli occhi di tutti, le giostrine sono quasi inesistenti e la vegetazione cresce a dismisura, come se non fosse mai stata fatta una semplice potatura di ordinaria manutenzione.

Noi di Bisceglie Illuminata in passato abbiamo già ripulito questa zona ma ci ritroviamo oggi a a segnalare questo degrado.

A tutti i biscegliesi piacerebbe vedere tutto questo trasformato in vero parchetto per bambini, accessibile a tutte e tutti.

In particolare sarebbe bello vedere nei nostri parchi cittadini giostrine per diversamente abili.

La nostra città deve essere sensibile a queste tematiche perché Bisceglie non ha cittadini di seria A e cittadini di serie B».

Lo scrive Alberto De Toma, Presidente del movimento giovanile “Bisceglie Illuminata”, in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: