Ritrovata a Bari Rebecca Di Molfetta, la 16enne scomparsa

E’ stata ritrovata sana e salva a Bari Rebecca Di Molfetta, la ragazza biscegliese di 16 anni scomparsa nella mattinata di mercoledì 12 aprile (LEGGI QUI).  L’impeccabile studentessa del Liceo Classico “Leonardo Da Vinci” di Molfetta avrebbe dovuto recarsi a scuola come tutte le mattine, ma nella giornata di ieri in classe non ci è mai arrivata.

Dopo tanta angoscia da parte degli amici e dei parenti per l’accaduto, il papà Sergio dopo essersi rivolto alla forze dell’ordine, ha lanciato l’appello in serata sul proprio profilo facebook pubblicando due foto della propria figlia, chiedendo aiuto a chiunque l’avesse vista o avesse avuto informazioni utili.

Sono ignote le motivazioni dell’allontanamento, ma stando alle prime informazioni la ragazza si era recata volontariamente verso il capoluogo pugliese facendo perdere le tracce di se. Quel che conta è che la vicenda si sia conclusa con un lieto fine.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fioroni tra i loculi del cimitero di Bisceglie

Fioroni al posto dei fiori. Il loculo fotografato nel cimitero di Bisceglie è il  più eclatante esempio di mancata pulizia e manutenzione nel luogo in cui riposano i nostri cari. Ma la situazione fotografata è solo l’apice di quanto si può assistere visitando il Campo Santo della città. Erbacce selvatiche fanno il loro capolino in […]

Bisceglie, minacce e botte per un debito di droga: tre arresti

Tre ragazzi di 21 e 22 anni sono stati arrestati a Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani, con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, rapina e lesioni personali per una spedizione punitiva contro un assuntore di droga che non ha pagato un debito di 400 euro per l’acquisto di dosi di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: