A sostegno di Fata Sindaco, il giovane Claudio Lorusso si presenta alla città

Il giovanissimo venticinquenne Claudio Lorusso, dopo essere stato nominato Capolista di “Fata un Sindaco X Bene”, ha voluto incoronare l’inizio di questa campagna elettorale con un Confronto con il candidato sindaco Vittorio Fata.

La scelta di supportare il candidato sindaco, già affiancato durante la campagna elettorale di cinque anni fa, deriva da una totale stima nei suoi confronti.

Dopo aver toccato diversi temi e aver espresso quale sarà il programma di questa campagna elettorale, Claudio Lorusso ha concluso il suo intervendo sostenendo che «in un momento così particolare, dove tutti vantano il proprio esser “giusti”, noi siamo fieri di essere sbagliati. Bisceglie merita di più e noi siamo pronti, per davvero».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: