Iris pronta per l’ultima tappa del Campionato di C

Doppio impegno per la Ginnastica Ritmica Iris nel lungo fine settimana dedicato alle gare tra Catania e Bari.

Si parte con il Campionato di Serie C, previsto per il 14 e 15 aprile, terza e ultima tappa quella in terra siciliana. Iris guidata dal tecnico accompagnatore Marisa Stufano che sarà composta sa Anna De Candia, Arianna De Feudis, Flavia Cassano e Silvana De Santis. All’evento organizzato dalla Ginnastica Ritmica Artemisia, l’Iris sarà protagonista venerdì 14 nella zona tecnica 4.

Domenica 16 aprile, spazio al Campionato UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) con il Palasport Capocasale di Bari che ospiterà l’evento organizzato dalla Ginnastica Ritmica Iris in collaborazione con il Comitato territoriale UISP di Bari.

Alla gara prevista nel capoluogo pugliese il club presieduto da Nico Di Liddo sarà rappresentato da una pattuglia numerosissima. Saranno 41 le ginnaste partecipanti e provenienti dalla sede di Giovinazzo, guidate dai tecnici Lucia Andriani e Debora Turturro. Cospicua anche la rappresentanza proveniente da Bisceglie con 56 ginnaste che saranno protagoniste in pedana sotto lo sguardo dei tecnici Sara Musco, Dalila Losito e Noemi Lampedecchia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: