Diaz sconfitta dal Senise perde il quarto posto

Sesta sconfitta stagionale per la Diaz che rimedia un 5-3 dal Senise al Pala Olimpia di Policoro nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Gara che parte con una lunga fase di studio ed il risultato a reti bianche che permane sino al minuto 17’20” quando è Antonio Di Benedetto a sbloccare il match portando in vantaggio i biancorossi. Per il “mastino” rete numero 19 in campionato. Nella ripresa Da Costa dopo due minuti e mezzo rimette tutto in parità. Tre minuti dopo è Stigliano a completare il ribaltamento del risultato. Diaz che non demorde e poco dopo il 7’ impatta con Alemao per il momentaneo 2-2. A metà frazione il Senise innesta la marcia giusta e prima si riporta in vantaggio al 10’15” con Stigliano, poi allunga con Di Pinto (minuto 11’21”) sino al 5-2 ancora firmato Stigliano al 13’21”. Nel finale Diaz che accorcia il passivo con la rete del definitivo 5-3 di Alemao che porta a 26 il numero di reti stagionali in campionato.

Diaz ora quinta in classifica e che nel prossimo weekend opererà, come da calendario, un turno di riposo prima di chiudere la stagionale regolare al PalaDolmen il 29 aprile contro il Futsal Noci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: