Diaz sconfitta dal Senise perde il quarto posto
Sesta sconfitta stagionale per la Diaz che rimedia un 5-3 dal Senise al Pala Olimpia di Policoro nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, girone G.
Gara che parte con una lunga fase di studio ed il risultato a reti bianche che permane sino al minuto 17’20” quando è Antonio Di Benedetto a sbloccare il match portando in vantaggio i biancorossi. Per il “mastino” rete numero 19 in campionato. Nella ripresa Da Costa dopo due minuti e mezzo rimette tutto in parità. Tre minuti dopo è Stigliano a completare il ribaltamento del risultato. Diaz che non demorde e poco dopo il 7’ impatta con Alemao per il momentaneo 2-2. A metà frazione il Senise innesta la marcia giusta e prima si riporta in vantaggio al 10’15” con Stigliano, poi allunga con Di Pinto (minuto 11’21”) sino al 5-2 ancora firmato Stigliano al 13’21”. Nel finale Diaz che accorcia il passivo con la rete del definitivo 5-3 di Alemao che porta a 26 il numero di reti stagionali in campionato.
Diaz ora quinta in classifica e che nel prossimo weekend opererà, come da calendario, un turno di riposo prima di chiudere la stagionale regolare al PalaDolmen il 29 aprile contro il Futsal Noci.