Karate: Gs Bersaglieri fiore all’occhiello della nostra Bisceglie
Domenica 16 aprile 2023 presso il Palapertini di Noicattaro si sono svolti le Fasi Regionali di qualificazione al Campionato Italiano Esordienti.
La Città di Bisceglie rappresentata ormai con chiarezza e detentrice di centinaia di titoli Regionali e Nazionali dal Gruppo Sportivo Bersaglieri Esercito Bisceglie. Per la federazione Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali Staccano tre pass per le finali del Campionato Italiani SERGIO DI BENEDETTO med. BRONZO 58 kg , ESTER SICILIANI Med. ARGENTO 56 kg, e ANTONIO LETTINI 5° Classificato 43 kg .
La finale sarà disputata a Roma il 06.07 MAGGIO 2023 e vedrà oltre 500 new entry nel mondo dell’agonismo di karate esordienti sui parterre più importante d’Italia del Karate CENTRO OLIMPICO PALAPELLICONE.
Siamo in Partenza per due MACH di alto livello nella Città di Rimini saranno impegnati due straordinari atleti SIMONE ALICE 47 kg E ARON PANTALEO SANCILLI +55 kg nell’ Open Internazionale XVII OPEN ADIDAS D’ITALIA gara WKF e Ranking Italiano.
La competizione si svolgerà il 21.22.23 aprile a Rimini, mentre lunedi 24 Aprile i selezionali dai CTR GAMES vedrà in gara nel quadrangolare CTR Games articolati in CTR Sud – CTR Nord – CTR CENTRO – NAZIONALE ITALIANA GNAG, a rappresentare la Puglia la biscegliese ALICE SIMONE 47 kg.