Ambulanti: Ricchiuti (FdI) “Impegno mantenuto, salvi i mercatini”

«Altro impegno mantenuto dal governo Meloni. Approvato il ddl Concorrenza e in particolare salvati i mercati di quartiere. A bando subito gli spazi vuoti per toglierli all’abusivismo e proroga di 12 anni per le licenze degli ambulanti che fino ad ora avevano la spada di Damocle della direttiva Bolkestein. Da sempre abbiamo difeso ambulanti e mercati cittadini, continueremo a farlo per tenere vive le nostre città e per valorizzare il commercio di vicinato.
Fratelli d’Italia e il governo Meloni chiude una questione aperta da oltre dieci anni, che ha creato incertezza nel comparto del commercio ambulante impedendo sviluppo e investimenti».

Lo dichiara Lino Ricchiuti, vice responsabile nazionale del dipartimento Imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: