Asd Ludobike: “Varano Bike Kids a San Pietro Vernotico, Giovanissimi in azione”

ASD LUDOBIKE: “Varano Bike Kids a San Pietro Vernotico, Giovanissimi in azione” Una domenica diversa,un’importante gara di MTB giovanissimi che fa parte del circuito Challenge Giovanissimi Salento 2023 e prevede la partecipazione di giovani ciclisti dalle categorie giovanissimi (G1-G6), ID, minibiker e promozionali.

L’evento è molto atteso dalle famiglie e dai giovani ciclisti della Ludobike, che dopo la preparazione invernale con i tecnici Gianni Giuliese, Michele Caprioli e Antonio Lopopolo hanno la possibilità di sfidarsi e di mettere alla prova le loro abilità su un percorso tecnico e divertente, ma considerando la fascia d’età soprattutto occasione per socializzare e fare amicizia con altri appassionati del settore.

“Sarà solo il primo appuntamento di una stagione che si preannuncia molto ampia con l’obiettivo di confermare gli ottimi risultati ottenuti nelle precedenti stagioni” afferma Piero Loconsolo della Ludobike.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: