Spina incontra i rappresentanti di Assolocali

«Ieri ho incontrato i rappresentanti dell’associazione “Assolocali”, che raggruppa circa 50 locali e imprese biscegliesi.

Ho esposto i programmi della coalizione per rilanciare cultura e promozione turistica della città, illustrando le modalità di funzionamento della gestione del programma degli eventi attraverso la prima fondazione culturale mista, con patners pubblici e privati, il cui statuto porteremo all’esame del consiglio comunale nella prima seduta consiliare utile.

E poi ho esposto il piano della sicurezza con la richiesta di un distaccamento del commissariato di polizia di Stato durante i mesi estivi e il potenziamento dell’organico dei Carabinieri e della polizia locale.

E poi un nuovo piano dei parcheggi per tutelare attività commerciali e bellezze del nostro centro storico. Un clima cordiale di dialogo e confronto aperto e democratico, con un metodo nuovo di condivisione che potrà essere il viatico dello sviluppo della città nei prossimi anni. Le richieste e le esigenze di chi investe e da ‘ occupazione alla comunità, come quelle di una diretta partecipazione alle decisioni strategiche che serviranno a rivitalizzare il centro cittadino e la litoranea biscegliese, saranno centrali nei programmi della futura amministrazione comunale».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: