Domenica 7 maggio al Palazzuolo comizio di Angarano e Silvestris

Domenica 7 maggio alle 19.30 in Piazza Vittorio Emanuele II Sergio Silvestris e il candidato Sindaco Angelantonio Angarano terranno un pubblico comizio della coalizione “Sulla strada giusta”.

Continuano i comizi e gli incontri pubblici della coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano. Questa volta sul palco del Palazzuolo Angarano e Silvestris che illustreranno l’ambizioso progetto per proseguire a cambiare il volto della Città, in continuità con quanto fatto negli ultimi cinque anni, dopo la vittoria alle amministrative 2018.

“In questi anni abbiamo messo a disposizione della Città tutto il nostro impegno e le nostre capacità, lavorando con visione e programmazione. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia abbiamo conseguito risultati significativi. Vogliamo portare a termine quello che abbiamo cominciato per rendere Bisceglie una Città sempre più bella, moderna e accogliente, con la convinzione di poter lasciare alle generazioni future una Città migliore di quella che abbiamo trovato”, ha anticipato Angelantonio Angarano.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 7 maggio alle 19.30 in Piazza Vittorio Emanuele II per il comizio della coalizione “Sulla strada giusta” con le 11 liste a sostegno: Bisceglie Svolta, Il Torrione, Democrazia e Solidarietà, Puglia Popolare, Bisceglie Tricolore, Punto d’Incontro, Scegli Bisceglie, Noi, Insieme per Bisceglie, Massimo Impegno e Il Nuovo Borgo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: