Partecipato il comizio di Vittorio Fata in piazza San Francesco. Domenica biciclettata e 8 gazebo per la città
«Lo so, dovrò come minimo far raddoppiare il numero delle sedie a partire dal prossimo comizio… Mi scuso con i troppi che sono dovuti restare in piedi.
Piazza San Francesco era stracolma e le foto non rendono nemmeno l’idea vista la quantità notevole di persone che erano ai lati, sotto gli alberi. La ragione per cui ritengo doveroso ringraziare chi ha seguito i nostri interventi è che in tantissimi sono rimasti fino alle 22». Queste le parole con cui Vittorio Fata, candidato sindaco della vasta coalizione “Davvero Bisceglie”, ha commentato la straordinaria partecipazione all’evento di venerdì 5 maggio in piazza San Francesco.
«Una coalizione è forte quando il numero dei candidati in grado di illustrare in modo efficace le proposte chiare del programma amministrativo è elevato: ecco perché l’entusiasmo e la concretezza di Mauro Sasso, Claudio Lorusso, Enzo Di Pierro, Carmela Todisco, Maurizio Di Pinto, Natalina Evangelista, Piero Dell’Olio, Elisabetta Mastrototaro e Nico Ventura hanno valorizzato ulteriormente la portata del messaggio che “Davvero Bisceglie” continua a trasmettere» ha aggiunto Fata.
«Le idee vincenti acquisiscono un valore travolgente quando sono in molti a condividerle. È bellissimo sapere di non essere un uomo solo al comando ma il capitano di una squadra che mi ha scelto, la guida di un team compatto che fa gruppo con l’intenzione di rendere Bisceglie una città moderna e nettamente migliore» ha osservato. «Proposte di qualità e sostanza, concrete e realizzabili. Discorsi seri.
La risposta dei biscegliesi è stata ancora più potente di quelle che abbiamo già ricevuto negli ultimi giorni: siamo l’unica alternativa, siamo l’unica possibilità di rilancio per questa comunità. Non ci fermeremo, continuando a chiedere un voto utile.
Un voto per riprendere le redini di questa splendida città malridotta dall’incapacità e dall’incoscienza. Un voto per il futuro». Vittorio Fata ha proseguito il tour per i quartieri con la tappa di sabato nella zona 167 mentre lunedì sarà fra Cittadella e Seminario, con un comizio in piazzetta 8 marzo alle ore 18:30. Domenica mattina, invece, grande mobilitazione dell’intera coalizione, con l’allestimento di 8 gazebo (uno per ogni lista) in vari punti della città, da Conca dei monaci sulla litoranea a corso Umberto (angolo via della Repubblica), da via San Lorenzo (lato Calvario) a via Aldo Moro, da piazza San Francesco a via Sant’Andrea (lato bar Acquafredda), dal parco di via degli aragonesi (adiacente l’ospedale) a Largo Fiamme Gialle. Il candidato sindaco Vittorio Fata sarà alla testa di una carovana in bici che toccherà tutte le tappe.