Spina: «Casella ha messo a nudo l’incapacità di Angarano»
«Con la coalizione così unita e determinata, già il 15 maggio cominceremo a far rinascere Bisceglie.
Ieri sera tutti hanno percepito l’entusiasmo e la forza della lista “Casella nel Modo Giusto”, che ha organizzato un comizio con centinaia e centinaia di persone che hanno potuto ascoltare l’intervento qualificato dell’on. Rosato, che ha argomentato le ragioni del suo sostegno alla lista di Gianni Casella. L’on. Rosato e’ rimasto piacevolmente stupito dalla grande folla presente al comizio e ha espresso il suo compiacimento per la realizzazione a Bisceglie della grande coalizione di programma, formata da forze civiche e moderate, a sostegno della mia candidatura.
Gianni Casella ha poi letto puntualmente il programma 2018 di Angarano dimostrando punto per punto le bugie raccontate ai biscegliesi da Angarano e Silvestris, che ora sono diventate, con tanto di faccia tosta, il nuovo programma 2023 dei candidati della Svolta, come se si presentassero per la prima volta alle elezioni biscegliesi e come se in questi 5 anni di disastri di Angarano avessero governato altri. Incontrando i cittadini in tutti i quartieri della città ho percepito in questi giorni l’impegno di tutte le (altre 13) liste della coalizione e l’entusiasmo di tutti i candidati che si stanno battendo per affermare la loro voglia di far rinascere la città dopo gli anni di depressione della Svolta.
La compattezza della coalizione e la passione e e determinazione espresse da Gianni Casella questa sera sono il viatico per affrontare questi ultimi giorni di campagna elettorale con la consapevolezza che il 15 maggio potremo festeggiare tutti insieme una grande pagina di storia amministrativa e di rinascita della nostra città».
Lo scrive il candidato Sindaco Francesco Spina in una nota.