Donzelli e Gemmato: i vertici nazionali di FdI a Bisceglie a sostegno di Francesco Spina

Pieno di presenze ed entusiasmo Lunedì 8 maggio al comitato di Bisceglie per i vertici di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli responsabile nazionale dell’organizzazione del partito e vice presidente del COPASIR ( Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica) e Marcello Gemmato sottosegretario di Stato al Ministero della salute in rappresentanza del Governo. I due esponenti , accompagnati dall’onorevole Matera, dal senatore Melchiorre e dai consiglieri regionali di Fratelli d’Italia hanno incontrato i cittadini e dato il proprio sostegno diretto ai candidati alle comunali. Hanno trasmesso grande apprezzamento per il lavoro fatto sinora dalla dirigenza locale e grande fiducia per il lavoro che ci sarà da fare dopo le elezioni.
Donzelli e Gemmato sono stati in visita a Bisceglie , dove Fratelli d’Italia è componente fondamentale della coalizione Bisceglie Rinasce che supporta la candidatura a sindaco di Francesco Spina .
“È stato un grande orgoglio poter ospitare in provincia due figure apicali come Donzelli e Gemmato , che ringrazio caramente – dichiara il coordinatore cittadino Tonia Spina – testimonianza di come il Governo e il partito, prima forza politica in parlamento sia presente ogni giorno sul territorio, sempre pronto all’ascolto. Il nostro obiettivo per le comunali è completare la filiera, proseguire il percorso di crescita nazionale e locale, che si fonda su credibilità e responsabilità. Ci presentiamo a tutti i livelli con candidati che rappresentano il meglio, per esperienza e competenze. L’accoglienza al nostro responsabile nazionale del dipartimento organizzazione e al sottosegretario alla Sanità è stata molto calorosa e partecipata : ringrazio tutti i cittadini intervenuti “.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: