Comizio della lista “Il Faro” in piazza Margherita, «aperta da Napoletano e chiusa da Angarano»

“Ieri sera, in Piazza Margherita, di fronte al Teatro Garibaldi rinato grazie all’amministrazione Napoletano ed invece chiuso dall’amministrazione Angarano a tempo indefinito, si è tenuto il comizio della lista Il Faro a sostegno del suo candidato sindaco Franco Napoletano.

L’apertura è stata affidata alla grinta della candidata Laura di Liddo cui hanno fatto seguito gli interventi dei candidati Giacomo di Benedetto e Rita Marinelli che con passione, determinazione e carica ideale hanno spiegato ai tanti convenuti le motivazioni che hanno spinto ad offrire il proprio contributo alla cosa pubblica. Hanno sottolineato lo spirito di servizio che deve caratterizzare chi si avvicina alla politica che non può e non deve essere uno strumento di potere ma la più alta forma di espressione del vivere civile.

Hanno parlato del ruolo dei giovani e delle donne, che, liberamente, hanno mostrato la loro disponibilità a sostenere con coraggio ed entusiasmo, e, sempre dalla stessa parte, il progetto politico del Faro e del suo candidato sindaco Franco Napoletano. Infine, la chiusura del comizio è stata affidata ad Enrico Capurso, consigliere comunale uscente e candidato della lista il Faro.

Enrico ha avuto modo di spiegare ai presenti la puntuale attività del gruppo consiliare del Faro nel quinquennio appena trascorso; attività mai caratterizzata da oltranzismo od opposizione sterile ma sempre improntata su un dialogo costruttivo fatto di proposte concrete, quasi sempre non accolte dall’amministrazione uscente in una chiusura questa sì ideologica e preconcetta, non espressione, quindi, della complessità dell’espressione popolare. Il comizio ha  avuto il compito di sottolineare la coerenza, la qualità e la peculiarità di una lista vera, coesa e determinata a trasformare il presente per costruire il futuro con il candidato sindaco Franco Napoletano.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: