Abbattuto il grande albero di Pepe Rosa in Piazza Don Milani, insorgono ambientalisti e partiti d’opposizione

In pochi minuti distrutto un “monumento ambientale” e un pezzo di storia di Bisceglie: è stato abbattuto il grande albero di Pepe Rosa in Piazza don Milani,  nel quartiere San Pietro, situato a ridosso del parco giochi.
«Vergognatevi per questa vostra totale insensibilità», ha esordito l’avvocato Pietro Casella della coalizione politica “Bisceglie Rinasce, rivolgendosi agli Amministratori comunali.  «Chiunque abbia ordinato questo scempio dovrebbe vergognarsi. Provo imbarazzo e compassione per tutti coloro che non hanno capito di che pasta siete fatti: cuore nero».
«Ennesimo vergognoso scempio del verde urbano -ha invece inveito Alessandro Di Gregorio della Lega Ambiente all’indirizzo di Sindaco e Assessori comunali- con le stupide motivazioni della sicurezza: ancora un abbattimento e ancora di un albero maestoso, rigoglioso, svettante!

Questa ‘Amministrazione’, dimostra ancora una volta di non avere attenzione e sensibilità verso l’ambiente, il verde e l’arredo urbano, la salute dei cittadini. Dunque, i biscegliesi da oggi avranno l’ennesimo polmone verde mancante. Vergogna!»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fioroni tra i loculi del cimitero di Bisceglie

Fioroni al posto dei fiori. Il loculo fotografato nel cimitero di Bisceglie è il  più eclatante esempio di mancata pulizia e manutenzione nel luogo in cui riposano i nostri cari. Ma la situazione fotografata è solo l’apice di quanto si può assistere visitando il Campo Santo della città. Erbacce selvatiche fanno il loro capolino in […]

Bisceglie, minacce e botte per un debito di droga: tre arresti

Tre ragazzi di 21 e 22 anni sono stati arrestati a Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani, con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, rapina e lesioni personali per una spedizione punitiva contro un assuntore di droga che non ha pagato un debito di 400 euro per l’acquisto di dosi di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: