Angelantonio Angarano in Piazza Castello per il comizio di chiusura della campagna elettorale

Angelantonio Angarano incontra i cittadini prima del voto: appuntamento venerdì 12 maggio in Piazza Castello alle 19.30 per il comizio di chiusura della campagna elettorale.

“Si chiude una campagna elettorale intensa, fatta di tantissimi incontri tra i quartieri, nelle strade della città. Un viaggio che ci ha visto come sempre accanto alle persone, tra le persone. Intendiamo proseguire, insieme, sulla strada che abbiamo intrapreso cinque anni fa, con la vittoria alle elezioni amministrative. Abbiamo sempre scelto il confronto, l’onestà e le competenze e vogliamo continuare a farlo, per il bene della nostra Bisceglie”, le parole di Angelantonio Angarano.

La coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano è composta da 11 liste, progetti civici e movimenti: Bisceglie Svolta, Il Torrione, Democrazia e Solidarietà, Puglia Popolare, Bisceglie Tricolore, Punto d’Incontro, Scegli Bisceglie, Noi, Insieme per Bisceglie, Massimo Impegno e Il Nuovo Borgo.

“La nostra forza è sempre stata la squadra. Giovani, donne e uomini che rappresentano la Bisceglie onesta, operosa, propositiva, produttiva. Abbiamo sempre fatto affidamento sull’unità e sulla compattezza del gruppo e in questi cinque anni siamo arrivati lontano. Ma non ci basta, vogliamo continuare a cambiare il volto di Bisceglie, vogliamo continuare a migliorare la città insieme ai cittadini, per il bene dei cittadini. Siamo pronti, ai cittadini chiediamo solo di continuare a credere nel nostro progetto di futuro. Siamo sulla strada giusta”, ha concluso Angarano.

L’appuntamento è quindi per venerdì 12 maggio alle 19.30 in Piazza Castello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: