Amministrative, Ala Democratica: «Più futuro per Bisceglie»

Quanto è vero e profondo un legame non lo decidono le parole e le promesse, ma il tempo.
Sono ciò che ci fa sentire parte di qualcosa di più grande di noi.
Sono le relazioni che instauriamo con le persone che condividono i nostri valori.
Sono la fonte della nostra crescita e della nostra realizzazione.
Sono la forza che ci spinge a superare le sfide, a raggiungere i nostri obiettivi, a cambiare il mondo in meglio.

Noi di Ala Democratica crediamo nella forza e nei valori dei legami che uniscono le persone, le famiglie, le comunità. È per questo che abbiamo scelto di scendere in campo appoggiando il ritorno di Francesco Spina, il sindaco che ha saputo creare un forte legame con i biscegliesi. Con lui, vogliamo portare avanti una visione di sviluppo sostenibile, inclusivo e innovativo.

Vogliamo costruire insieme un futuro migliore per la nostra città, basato sulla partecipazione, sulla solidarietà e sul rispetto per rendere Bisceglie più bella, più vivibile, più prospera.

Unisciti a noi, insieme possiamo fare la differenza. Certi che i rapporti che abbiamo costruito in queste settimane rimarranno solidi e saranno punto di partenza per avventure sempre nuove ed avvincenti.
Più futuro per Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: