Bisceglie doppia Bandiera Blu anche per il 2023. Angarano: “Che orgoglio”

“Siamo orgogliosi che le spiagge e il porto turistico di Bisceglie abbiano ricevuto, anche quest’anno e per il terzo anno consecutivo, la Bandiera Blu. È un grande traguardo per la nostra Città. Bisceglie è tra le migliori località marinare d’Italia. E questo continuerà a portare grandi benefici su turismo, economia e occupazione”.

Così Angelantonio Angarano, dopo l’assegnazione della Bandiera Blu da parte della FEE, ritirata questa mattina a Roma dal vicesindaco di Bisceglie Angelo Consiglio e dall’Amministratore unico di Bisceglie Approdi Nicola Rutigliano.

“È un lavoro che parte da lontano: la mobilità sostenibile, le piste ciclabili, la raccolta differenziata, i servizi sul lungomare, il servizio di salvamento, le spiagge libere attrezzate con servizi, anche per persone con disabilità: sono tutti fattori che hanno contribuito all’ottenimento di questo riconoscimento”, conclude Angarano.

Nel 2023 la città di Bisceglie è riuscita ad ampliare il tratto di costa meritevole della Bandiera Blu, che quest’anno comprende anche le nuove spiagge in ciottoli del lido delle Vergini e quelle dedicate a Mimì Gentile, fino alla Torretta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: