Bisceglie doppia Bandiera Blu anche per il 2023. Angarano: “Che orgoglio”
“Siamo orgogliosi che le spiagge e il porto turistico di Bisceglie abbiano ricevuto, anche quest’anno e per il terzo anno consecutivo, la Bandiera Blu. È un grande traguardo per la nostra Città. Bisceglie è tra le migliori località marinare d’Italia. E questo continuerà a portare grandi benefici su turismo, economia e occupazione”.
Così Angelantonio Angarano, dopo l’assegnazione della Bandiera Blu da parte della FEE, ritirata questa mattina a Roma dal vicesindaco di Bisceglie Angelo Consiglio e dall’Amministratore unico di Bisceglie Approdi Nicola Rutigliano.
“È un lavoro che parte da lontano: la mobilità sostenibile, le piste ciclabili, la raccolta differenziata, i servizi sul lungomare, il servizio di salvamento, le spiagge libere attrezzate con servizi, anche per persone con disabilità: sono tutti fattori che hanno contribuito all’ottenimento di questo riconoscimento”, conclude Angarano.
Nel 2023 la città di Bisceglie è riuscita ad ampliare il tratto di costa meritevole della Bandiera Blu, che quest’anno comprende anche le nuove spiagge in ciottoli del lido delle Vergini e quelle dedicate a Mimì Gentile, fino alla Torretta.