Confcommercio Bisceglie. Elezioni amministrative, Carriera: «Buon voto a tutti»

«Siamo ormai a meno di 72 ore dal momento in cui gli elettori biscegliesi saranno chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale e, quindi, a decretare chi sarà il sindaco che guiderà la città fino al 2028. Un momento democratico e importante per una comunità, il momento della scelta che comporrà chi rappresenterà i cittadini per il prossimo quinquennio», questo l’incipit della nota firmata da Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, in merito all’appuntamento del 14 e del 15 maggio.

«Confcommercio ha lavorato per mesi alla redazione di un dossier (che alleghiamo che racchiude necessità e suggerimenti degli operatori aderenti all’associazione di categoria) che abbiamo consegnato a ciascuno di loro per far sentire la nostra voce a chi si candida alla guida della città», tiene a precisare Carriera.

«Ai competitor Angelantonio Angarano, Vittorio Fata, Franco Napoletano e Francesco Spina auguriamo il meglio da questa tornata elettorale e auguriamo già da ora un lavoro proficuo in ogni ambito amministrativo della città – sottolinea il numero uno di Confcommercio Bisceglie – Auspichiamo anche che il dialogo con Confcommercio sia sempre una priorità in quanto rappresenta centinaia e centinaia di commercianti, ristoratori, addetti alla ricettività».

«Alle elettrici e agli elettori auguriamo buon voto, un voto sano, consapevole. Confcommercio Bisceglie è pronta ad aprire da subito un incontro programmatico e operativo con chi si appresta a governare la città che amiamo nel prossimo lustro», conclude Carriera.

dossier Confcommercio Bisceglie 2023 (1)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading