Confcommercio Bisceglie. Elezioni amministrative, Carriera: «Buon voto a tutti»

«Siamo ormai a meno di 72 ore dal momento in cui gli elettori biscegliesi saranno chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale e, quindi, a decretare chi sarà il sindaco che guiderà la città fino al 2028. Un momento democratico e importante per una comunità, il momento della scelta che comporrà chi rappresenterà i cittadini per il prossimo quinquennio», questo l’incipit della nota firmata da Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, in merito all’appuntamento del 14 e del 15 maggio.

«Confcommercio ha lavorato per mesi alla redazione di un dossier (che alleghiamo che racchiude necessità e suggerimenti degli operatori aderenti all’associazione di categoria) che abbiamo consegnato a ciascuno di loro per far sentire la nostra voce a chi si candida alla guida della città», tiene a precisare Carriera.

«Ai competitor Angelantonio Angarano, Vittorio Fata, Franco Napoletano e Francesco Spina auguriamo il meglio da questa tornata elettorale e auguriamo già da ora un lavoro proficuo in ogni ambito amministrativo della città – sottolinea il numero uno di Confcommercio Bisceglie – Auspichiamo anche che il dialogo con Confcommercio sia sempre una priorità in quanto rappresenta centinaia e centinaia di commercianti, ristoratori, addetti alla ricettività».

«Alle elettrici e agli elettori auguriamo buon voto, un voto sano, consapevole. Confcommercio Bisceglie è pronta ad aprire da subito un incontro programmatico e operativo con chi si appresta a governare la città che amiamo nel prossimo lustro», conclude Carriera.

dossier Confcommercio Bisceglie 2023 (1)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: