Elezioni, Fratelli d’Italia: lettera aperta ai giovani biscegliesi

Cari ragazzi, mi rivolgo a voi, che quando ci incontriamo per strada mi dite che vorreste conoscere meglio Fratelli d’Italia ed il lavoro che sta svolgendo la nostra Giorgia Meloni. Ecco, io vi invito a parlare di noi, se condividete le nostre idee e il nostro programma. Il nostro Paese e la nostra città hanno bisogno di un cambio di marcia e scuoterla dal torpore e insicurezza degli ultimi 5 anni. Ma questo cambiamento non può avvenire senza la partecipazione attiva di tutti i cittadini.

Ecco perché vi chiedo di parlare con i vostri genitori, di spiegare loro l’importanza del loro voto e di convincerli ad andare alle urne.

Inoltre io vi invito ad essere attivi e coinvolti nella vita politica della nostra città. Siete voi giovani il futuro di Bisceglie e dovete prendere in mano le redini del cambiamento.

Votare Fratelli d’Italia significa entrare dalla porta principale nella politica nazionale e locale , un partito che difende e tutela le nostre tradizioni guardando al futuro. Il vostro.

Un esempio : in questi giorni la cronaca nazionale è stata catalizzata sulla protesta degli universitari per il caro affitto . Un problema che affigge i nostri studenti da anni. Fratelli d’Italia e il governo Meloni pur nelle difficoltà di bilancio ereditata dalle precedenti legislature della sinistra ha sbloccato in pochi giorni 660 milioni di euro. Ecco, questo è Fratelli d’Italia. Il partito del fare , del fare presto e FARE BENE.

Fratelli d’Italia non è solo il primo partito in Italia ma ha anche una grande comunità quella di Gioventù nazionale che ad oggi conta più di 50 mila iscritti.

Vi invito allora a informarvi sulle proposte dei nostri candidati, una lista fatta da molti giovani proprio come voi che hanno a cuore le sorti della nostra città. Partecipate esprimendo il vostro punto di vista in modo civile e costruttivo.

Fratelli d’Italia con i nostri candidati c’è oggi prima delle elezioni ma soprattutto ci sarà dopo le elezioni non come molte liste civiche chiuse in loro stesse e che domani si scioglieranno come neve al sole lasciandovi senza rappresentanza e un riferimento al quale potervi rivolgere .

Fratelli d’Italia ha appoggiato sin da subito il candidato sindaco Francesco Spina in quanto lo stesso ha dato prova nelle sue amministrazioni di affidabilità e di lasciare un segno con opere pubbliche che hanno ridisegnato la nostra città. Dal waterfront alla pedonalizzazione di Piazza San Francesco e via Aldo Moro per citarne alcune. Ora abbiamo 5 anni davanti nei quali vogliamo ridare a dare a Bisceglie il ruolo centrale che merita in tutto il Sud.

Credo profondamente che insieme possiamo fare grandi cose per la nostra città. Non lasciamoci sfuggire questa occasione, uniamoci e lavoriamo per un futuro migliore, per il vostro futuro.

Lino Ricchiuti
Vice responsabile nazionale Imprese e attività produttive
e Capolista Fratelli d’Italia – Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: