Diaz sconfitta in casa, saluta i playoff

S’infrange contro il Buldog Lucrezia il percorso playoff della Diaz, sconfitto al “Pala Dolmen” per 4-0 dalla squadra marchigiana nel match di ritorno del primo turno della competizione post regular season.

Le reti vengono siglate tutte nella ripresa. Gli ospiti sbloccano il risultato al 5′ con Severi che supera Graziani con una precisa puntata. Qualche minuto più tardi arriva il 2-0 da parte del Buldog con Marinelli, ben appostato sul secondo palo su uno schema d’angolo. A due giri di lancette dalla sirena i marchigiani siglano il sorpasso. L’autore del gol questa volta è Cassisi il quale sfrutta al meglio una respinta di Graziani sulla sua precedente conclusione. Tale risultato permane sino al minuto 19’03” quando Sabatinelli sigla la marcatura del definitivo 4-0.

In virtù della vittoria esterna, il Bulldog stacca il pass per il secondo turno dove affronterà il Futsal Ternana ha superato per 5-1 il Ciampino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una Ludobike vincente al Trofeo Puglia Challenge di Corato

Domenica 4 giugno presso Piazza Vittorio Emanuele in pieno centro a Corato, la Scuola di Ciclismo Asd Ludobike Racing Team fa il pieno di medaglie nella categoria giovanissimi, baby ciclisti dai 7 ai 12 anni. Ad aggiudicarsi la vittoria di società, il team presieduto da Piero Loconsolo, davanti ad una piazza gremita di sostenitori dei […]

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: