Atletica Leggera, dal Dg biscegliese Paolo Carito il team che ha realizzato il logo dei prossimi Europei di Roma

«Il logo degli Europei riassume perfettamente gli obiettivi della Fondazione EuroRoma 2024: tutto il team è impegnato a organizzare un grande evento sportivo per lasciare un’impronta positiva sulla città e contribuire a rendere il 2024 un anno indimenticabile.
Con la presentazione del logo ufficiale degli Europei di Atletica abbiamo compiuto con #ENTUSIASMO il primo passo di un percorso lungo un anno. Ora ci prepariamo al prossimo», scrive il biscegliese Paolo Carito.

Le lettere che compongono il nome Roma, i numeri di un anno destinato a essere ricordato e uno dei simboli dell’atletica si fondono in un unico disegno, dando vita così al logo ufficiale degli Europei di atletica leggera di Roma 2024. Il lancio è avvenuto al Golden Gala `Pietro Mennea´ nello Stadio Ridolfi di Firenze, alla presenza dei presidenti di World Athletics, Sebastian Coe, di European Athletics. Dobromir Karamarinov, e della presidente Fidal, Stefano Mei.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna il ciclocross, sul podio due ragazzi della Ludobike

Si è tornati a respirare aria di ciclocross: dopo i mesi estivi la Ludobike si è ritrovata questa domenica 24 settembre, a Roccaraso per il Mediterraneo Cross,il circuito più famoso del Sud Italia. Atleti cresciuti sportivamente nella famiglia Ludobike: Gabriele La Notte, Ferdinando Mozzillo e Martina Giuliese hanno gareggiato con i ciclisti più bravi del […]

Virtus Bisceglie, falsa partenza

Un debutto da dimenticare. C’è ben poco da salvare nell’1-4 che la Virtus Bisceglie ha incassato al “Di Liddo” al termine della sfida d’apertura del torneo di Prima categoria contro l’Ideale Bari. I biancazzurri, al netto dei giusti meriti da attribuire agli avversari, hanno sfoderato una prova insufficiente, largamente sotto le attese. Mister Piccarreta, privo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: