Spina: «Pronto all’opposizione in Consiglio, rappresenterò i candidati civici della coalizione»

«In Consiglio comunale rappresenterò, con uno specifico gruppo consiliare, i candidati civici che mi hanno sostenuto nelle varie liste della coalizione.

I circa 170 candidati delle liste civiche che mi hanno seguito in questa campagna elettorale, che hanno dato un contributo di oltre 5000 voti alla forte coalizione “Bisceglie Rinasce” (complessivi 10.800 voti) nella serata di lunedì 5, presso la sede in piazza V. Emanuele, mi hanno dato il chiaro mandato di dare visibilità istituzionale al progetto civico in consiglio comunale, costituendo il gruppo denominato “Difendiamo Bisceglie- Bisceglie Sportiva”, nonché di proseguire il rapporto di armoniosa e solidale collaborazione con gli altri gruppi consiliari di “Bisceglie Rinasce” per una efficace e propositiva attività di opposizione al governo cittadino targato Pd.

Tanti giovani e volti nuovi della politica sono rimasti entusiasti e vogliono continuare questa esperienza, con una formazione politica e amministrativa che privilegi correttezza e onestà oltre che le capacità politiche».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: