Parte la macchina della solidarietà dei volontari di “Noi per Voi”: al via la campagna donazioni
L’Organizzazione di Volontariato “Noi per Voi” ha bisogno di una mano di tutta la cittadinanza per METTERE IN MOTO LA SOLIDARIETÀ
Per chi ancora non conoscesse questo progetto, si tratta di un progetto che vede partecipi diversi volontari (Infermieri, Puericultrici e OSS), che si occupano giornalmente di accompagnare le centinaia di persone fisicamente impossibilitate a deambulare autonomamente presso gli ospedali della nostra regione, gli studi medici, luoghi di culto e di svago.
I volontari dell’Organizzazione di Volontariato “Noi per Voi”, hanno messo in piedi tutto da soli, partendo da zero, al momento dispongono di due mezzi, ma per poter garantire a quante più persone di poter usufruire di questi servizi ora hanno bisogno di una mano.
Chiunque volesse, può contribuire con una donazione.