Iris in gara al “Memorial Luigi Montefusco”

Saranno ben 23 le atlete della Ginnastica Ritmica Iris che prenderanno parte alla prima edizione del “Memorial Luigi Montefusco”, previsto per il 15 e 16 luglio alla palestra San Giuseppe da Copertino in quel di Lecce.

Al torneo internazionale il club presieduto da Nico Di Liddo scenderà in pedana sabato 15, a partire dalle ore 9.00, con i Level C al quale prenderanno parte: Aurora Lamanna, Greta Labbate, Marcella Calvani, Valeria Serini, Alessandra Piscitelli, Giada Bavaro, Melania De Cillis, Elena Di Benedetto, Sofia Sirena, Greta Monterone e Gaia Frisari.
Nel pomeriggio, poi, sarà la volta del Level B con l’Iris che schiera: Veronica Fruttidoro, Martina Maggi, Sara Brunetta, Sara Belgiovine, Emma Di Liddo e Irene Porcelli.

Torneo in terra salentina che si conclude domenica 16 con le ginnaste del Level A. Per l’Iris ci saranno: Cristina Bianco, Anna De Candia, Arianna De Feudis, Silvana De Santis, Irene Carbonara e Michela Sallustio.

Il folto gruppo di ginnaste sarà guidato dai tecnici accompagnatori Lucia Andriani, Dalila Losito e Debora Turturro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: