Lions Bisceglie, bella esperienza per l’Under 15 al torneo di Fermo

Terzo posto conclusivo per le statistiche, un’enorme soddisfazione e un fantastico ricordo nel cuore. Il team Under 15 dei Lions Bisceglie è rientrato dalla splendida esperienza vissuta nelle Marche, in occasione della quindicesima edizione del torneo internazionale “Città di fermo”, organizzata impeccabilmente dall’Asd Città di Fermo. I leoncini, guidati in panchina da coach Walter Mastrofillipo, si sono ben comportati, conquistando il piazzamento sul gradino più basso del podio ma quel che più conta è l’essersi misurati con realtà di altre nazioni, come la compagine polacca del Regis Wielicza che ha centrato la vittoria del torneo, in un clima di festa e condivisione e in un contesto reso speciale dalla grande passione per la pallacanestro.

Il roster nerazzurro era composto da Guido Di Lollo Capurso, Daniele Arcieri, Michele Auricchio, Giuseppe Antonio Ricchiuti, Gianvito Frisari, Claudio Prascina, Antonio Del Rosso, Fabio De Feudis, Luca Pio Cioce, Francesco Sciascia, Daniele Gentile, Marco Di Pierro, Angelo Porcelli, Giacomo Pedone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie verso l’inizio del campionato, le parole del ds Di Nardo

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Domenica 1° ottobre, sul parquet del PalaDolmen, i Lions Bisceglie sfideranno Ruvo nella gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie B nazionale. La 27esima stagione consecutiva in uno dei principali tornei italiani per il club e il movimento cestistico biscegliese rappresenterà un’opportunità di confronto […]

Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio, il biscegliese Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»

È stato sottoscritto il giorno 21/9 nella sede Agcom a Roma il Codice di Condotta approvato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 26 luglio scorso. Le finalità rilevanti sono garantire trasparenza ai clienti che sottoscrivono contratti telefonicamente e contrastare le pratiche illecite, oltre che aggressive, di telemarketing. Nel presentare il Codice il Direttore della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: